Quadre a Chiari e Porte del Gusto

Palio delle Quadre di Chiari - Le porte del Gusto

Le porte del gusto – Quadre a Chiari

Ogni anno il nostro Paese è interessato da eventi e sagre incentrate su due degli aspetti caratterizzanti dell’Italia: la storia e il buon cibo!
Nasce dall’idea di promuovere e valorizzare queste avvenimenti la brochure “le Porte del Gusto”, realizzato da B.T. Communication all’interno del progetto Sagritaly.com e distribuito gratuitamente per far scoprire ai cittadini le numerose sagre lombarde.

Per sviluppare un progetto simile, che conta oltre 70 pagine e presenta ben una trentina di sagre, gli editori si sono appoggiati ai patrocini di 15 Comuni e al sostegno di investitori privati, tra i quali, per la Città di Chiari, anche Un due tre Stella!

Palio delle Quadre di Chiari - Le porte del Gusto - Sagre a Brescia

SFOGLIA LA BROCHURE ONLINE
*- Le Porte del Gusto LOMBARDIA -*


Avrete occasione durante il Palio delle Quadre di reperire gratuitamente le brochure e scoprire così tante attività, dalle Sagre del vino o del torrone alla celebre Festa di Sant’Ambrogio (con la tipica “Fiera degli Oh Bej! OhBej”), dalle sagre mangerecce alle rievocazioni storiche!

Siamo molto lieti di aver partecipato alla pubblicazione di questo volumetto proprio in occasione del 40° Palio delle Quadre, un anniversario importante per questa ricorrenza!

Ricordatevi: le Quadre di Chiari vi aspettano dal 3 all’8 Settembre 2018 con spettacoli musicali, il Palio delle Quadre (corsa podistica a staffetta), cibo della tradizione bresciana e tanto divertimento!

PS: buona fortuna a tutti gli atleti impegnati nel Palio delle Quadre di Chiari, ma un augurio speciale a Zeveto! *****

Zeveto - Palio delle Quadre di Chiari - Le porte del Gusto