Compleanno del mercatino, un grazie speciale!

2 anni. Tanti auguri a noi… TUTTI NOI!

(e GRAZIE!)

Lunedì 9 aprile 2018 il negozio compie due anni di attività e siamo felici di condividere questo piccolo, ma grande, traguardo con tutti voi, amici, clienti, collaboratori e istituzioni (sì, anche quelle!).

Compleanno del mercatino dell'usato - grazie!

100 mq espositivi, 4 vetrine, 45.000 articoli caricati, 10.000 pagine di registro stampate, oltre 500 persone han deciso di vendere da noi e più di un migliaio hanno trovato qualità e convenienza acquistando presso Un due tre Stella, il mercatino dell’usato di Chiari!

Ci teniamo a festeggiare e ringraziare un po’ tutti, a partire dai clarensi, che ha fatto sua l’attività in maniera trasversale, senza distinzione di età e provenienza, appoggiandosi al negozio, o ancor meglio, scoprendo le peculiarità dell’usato, mercato in forte espansione e che ha acquisito una personalità forte e ben distinta dal classico “robivecchi”, dove qualità e risparmio vanno a braccetto, e non bisogna rovistare nel ciarpame per trovare qualche perla.

GRAZIE!

Vogliamo ringraziare più in generale tutti i clienti del mercatino dell’usato, vicini e lontani (anche parecchio lontani, avendo venduto con spedizione fino a Padova, Milano e Firenze! Per un negozietto molto localizzato non è cosa da poco! Oltre alle vendite -indirette- per Belgio, Romania, Marocco e Madagascar!), che ritornano e ci contattano alla ricerca dell’idea regalo o dell’articolo particolare. Ma soprattutto alle amiche che ci hanno aiutato a crescere grazie alla loro presenza, al loro passaparola e, perché no?, al loro affetto!

 

In ultimo, ma non per importanza, ringraziamo il Comune, sia gli uffici che si sono attivati per permetterci di lavorare in serenità, semplificando l’ovvia burocrazia e sia i Vigili, che hanno gestito con cortesia e professionalità i tanti automobilisti che nel tempo hanno parcheggiato in maniera “creativa” dinanzi al negozio.

Insomma, che dire ancora. Tanti auguri a Un due tre Stella e grazie a tutti per esserci sempre!

Potete, come sempre, trovarci sulla nostra pagina facebook

Oppure se preferite potete scoprire come funziona il mercatino dell’usato alla pagina dedicata!