Aggiornamento regole riguardanti i resi


Aggiornamento regole riguardanti i resi

Regole riguardanti i Resi

1- Un due tre Stella, NON butta via/da in beneficenza NULLA, se non dopo la vostra firma.

2- Se volete ritirare la vostra merce invenduta, siete ovviamente liberi di farlo, ma richiediamo fino a 2 settimane per la preparazione della stessa.

3- Quando è il negozio che ritiene che la merce debba essere tolta dalla vendita (esposta da troppo tempo e/o si palesa qualche difetto), la stessa viene messa in reso e processata per la restituzione.

4- Il negozio vi contatterà (generalmente tramite whatsapp, in modo che resti traccia) due volte (la seconda a distanza di minimo 15 giorni dalla prima).
Dopo ulteriori 7 giorni (quindi 21 giorni in totale dal primo avviso), la merce in caso di mancato ritiro da parte vostra, verrà venduta al prezzo di maggior realizzo (ovvero prezzo simbolico) e successivamente gestita da Un due tre Stella.

Il tutto rimanendo sempre in linea con le tempistiche indicate in fase contrattuale, pertanto questa specificazione riguardante il trattamento della merce in reso è un’aggiunta che non modifica ne sostituisce la natura stessa del contratto in essere tra il cliente e il mercatino dell’usato Un due tre Stella. [Come funziona – e mandato di vendita]

 

Esempio:

Merce caricata il 1 gennaio viene tenuta regolarmente esposta.

–Viene messa in reso il 25 aprile perché l’articolo non si vende (ben oltre i 2 mesi di esposizione)

—Primo avviso il 1 maggio

—Secondo avviso il 16 maggio (ovvero 15 giorni dopo)

—– 23 maggio la merce viene venduta al prezzo simbolico e poi smaltita.

Per dubbi o informazioni sulle regole riguardanti i resi potete contattarci tramite i soliti canali presenti nel sito [Info e Contatti]
oppure tramite la nostra Pagina Facebook